Che non si dica in giro che sono solo le ragazze quelle estremamente fissate per l’aspetto fisico. Perché se è vero che esiste la ragazza che si è sottoposta a tantissimi interventi chirurgici per somigliare a Barbie, è altrettanto vero che esiste la sua controparte maschile: il ragazzo Ken!
Non si è mai vista Barbie senza Ken e quindi, dopo la ragazza russa sottopostasi a tantissimi interventi per somigliare alla famosa creazione Mattel, ecco arrivare Justin Jedica, ragazzo newyorkese di 33 anni che, nell’arco di undici anni, ha subito novanta interventi chirurgici per diventare uguale a Ken.
Glutei, addome, bicipiti, zigomi, naso… tutto in Justin è stato ricostruito in silicone per trasformare il ragazzo in Ken. Tutto è cominciato quando aveva solo 22 anni e da allora non è più riuscito a smettere, continuando a mirare alla sua perfezione ideale, realizzata passo dopo passo dai medici.
Molti lo criticano per la sua scelta, altri invece lo ritengono davvero coraggioso. Ma la verità è che nessuno di questi pensieri influenzano minimamente Justin che reagisce a tutto ciò con la voglia di fare altre operazioni.