Kendall Jenner è finita in ospedale di recente. Si è saputo solo in queste ore ed è stato rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista. E con il racconto è arrivata anche la promessa: mai più consentirà agli impegni di esaurire le sue forze.
Kendall Jenner è stata infatti ricoverata per esaurimento fisico. I troppi impegni, la necessità di essere sempre perfetta e disponibili in questo 2015 l’hanno portata a rischiare problemi di salute: è per questo che si è ripromessa di non fare lo stesso errore nel 2016. E spiega:
Non voglio fare grandi promesse per l’anno che verrà. Non scrivo una lista o cose simili. E’ più che alto una cosa che sta nella mia testa. Mi pongo diversi obiettivi da raggiungere. Sono stata portata allo stremo della stanchezza dalla vita, dal lavoro e da tutto che intorno alla fine di questo anno ho dato quasi di matto. Sono stata addirittura ricoverata brevemente in ospedale per la stanchezza. E’ un’ allarme non posso ignorare.
Kendall spiega che prenderà meno impegni e tenterà di passare più tempo a casa per avere cura di se stessa. Lo speriamo per lei.