Kickin’ it: a colpi di karate su Disney XD

Ogni lunedì, alle ore 20, su Disney XD, va in onda il telefilm Kickin’ it: A colpi di karate. Questa nuova serie è ambientata alla Bobby Wasabi Martial Arts Academy, un dojo presente in un centro commerciale, diretto da Rudy.

L’accademia risulta essere la peggiore della catena nazionale. Rudy, però, trova in Jack, la persona giusta per ridare gloria all’accademia e vincere la sfida contro The Black Dragon, la scuola di arti marziali più prestigiosa del centro commerciale.

Jack insegnerà il karate a tre ragazzi del quartiere, infondendo loro fiducia nelle loro potenzialità.

Ognuno di loro è entrato nell’accademia con un preciso obiettivo: Jerry, ragazzo con difficoltà a scuola, deve completare i suoi crediti, Milton, invece, vuole migliorare in autostima e saltare le lezioni di francese mentre Eddie vuole migliorare le sue capacità di coordinamento ed evitare di frequentare la Dance Academy.

Al gruppo si unirà anche Kim, l’unica ragazza, che aiuterà Jack nel suo intento.

Il gruppo capirà presto che, restando uniti, potranno raggiungere ogni obiettivo.

I protagonisti di questa serie sono Jason Earles, già visto in Hannah Montana, che interpreta il ruolo di Rudy Leo Howard, che interpreta quello di Jack.

Gli altri protagonisti sono Mateo Arias (Jerry), già visto in Cold Case, Dylan Riley Snyder (Milton), Alex Christian Jones (Eddie) e Olivia Holt (Kim).

6 commenti su “Kickin’ it: a colpi di karate su Disney XD”

  1. jack e bravissimo a fare le arti marziali ma il suo nonno era il maestro di bobby wasabi pure non mi sbaglio e eddie e un negro e milton e un secchione e jerry e stato addotato dai lupi e rudy e l’attore di hahhan montama

    Rispondi
  2. IL NUOVO FILM(KIKINIT’ACOLPI DI KARATE è BELLISSSIMO. I + BRAVI SONO LEO HOWARD(JACK) E OLIVIA HOLT( KIM)
    SENZA OFFESA PER:JERRY,MILTON E EDDY
    SONO TROPPO BRAVI.

    LUNICA COSA KE MI PIACEREBBE E CONOSCERE OLIVIA HOLT E LEO HOWARD O AVERE IL LORO NUMERO

    Rispondi
  3. Ciao io sono Jackie e amo tantissimo questo programma Leo e’ stupendo ha iniziato karate all’eta’ di 4 anni e quindi e da 11 Che studia e pratica karate e’ un mito per non dire Che in tv e’ Carino ma ad un 8 non ci arriva.Questo programma mi ha fatto venire la voglia di praticare il karate infatti quasi ogni giorno cerco di imparare qualche nuova mossa ma faccio Danza moderna da 5 anni quindi mi dedico anke al ballo am io spero di diventare come Leo Howard.

    Rispondi

Lascia un commento