Si può amare o odiare, ma Kristen Stewart è una delle attrici più quotate del momento. E conoscendo il buona parte la sua carriera non poteva essere altrimenti. E non come pensate tutti per via della sua “Bella” nella saga di Twilight. Anche se questo personaggio le ha garantito una buona fama. I cinque motivi del suo successo? Eccoli.
Il talento
Il talento è il primo motivo per il quale Kristen Stewart merita il successo. Ve la ricordate in Panic Room con Jodie Foster? Se la riposta è affermativa non vi è davvero nulla commentare oltre. Altrimenti correte a vedere il film e capirete cosa intendo.
La bellezza
Potrà essere detestata da molte, ma è davvero una bella ragazza. Acqua e sapone praticamente in ogni contesto, e truccata pesantemente solo in caso di impegni ufficiali.
La strafottenza
E’ un pregio in questo caso. Perchè non parliamo di mancanza di rispetto ma della capacità di fregarsene di tutto e di tutti quando deve raggiungere un risultato. Sia nel lavoro che in amore.
La semplicità
E’ la caratteristica che più la contraddistingue e che l’aiuta ad entrare nei propri personaggi cucendoseli sulla pelle.
La pazienza
Kristen Stewart è una donna paziente? Come sopporterebbe altrimenti tutte le cattiverie che scrivono nei suoi confronti per la storia con Robert Pattinson?
2 commenti su “Kristen Stewart: i cinque motivi del suo successo”