Diciamo subito che si tratta di nulla di grave. L’attrice Kristen Stewart, infatti, è rimasta coinvolta in un piccolo incidente stradale, per l’esattezza, un tamponamento. L’episodio è successo giovedì scorso e alla fine, la questione tra le due parti si è risolta semplicemente con un sorriso senza ulteriori provvedimenti.
La star di Twilight si trovava alla guida della sua mini Cooper quando un’altra automobilista donna l’ha inavvertitamente tamponata da dietro.
Il danno è stato di lieve entità: l’attrice, scesa dall’automobile per verificare i danni al parafango posteriore, ha successivamento sorriso alla donna (fosse stato un ragazzo a tamponarla, penseremmo subito ad un tentativo di rimorchio!) e, sicuramente di buon umore come le capita spesso in questo periodo, l’ha salutata come se niente fosse successo.
Kristen, in questo momento, sta vivendo un momento di pausa prima di iniziare le riprese di Snow White and the Huntsman. E’ prevista anche la partecipazione all’edizione in corso del Comic Con 2011 a San Diego.