Dopo tante indiscrezioni è finalmente arrivata la conferma ufficiale: sarà Kristen Stewart ad intepretare il ruolo di Biancaneve nella pellicola “Snow White and the Huntsman”, letteralmente “Biancaneve ed il Cacciatore”.
La conferma è arrivata dal produttore del film Palak Patel, attraverso uno dei tanti tweets lanciati sul suo account Twitter per tenere aggiornati i fan sulle trattative riguardanti l’attrice.
Da ciò che si evince attraverso alcune indiscrezioni ad hoc trapelate in alcune riviste di settore, questa particolare versione della nota fiaba, sarà una versione decisamente alternativa rispetto a quella che tutti noi conosciamo da tempo immemorabile. Ovviamente come storia ci insegna vi sarà la Regina cattiva gelosa di Biancaneve che ordinerà al suo cacciatore di ucciderla. E come la fiaba vuole, lo stesso si rifiuterà. Solo che a differenza dalla tradizione, lo stesso deciderà di seguirla per proteggerla dai tentativi di uccisione della strega, che ingaggerà dei veri e propri cacciatori di taglie per portare a compimento la sua opera.
Da ciò che emerge, molto probabilmente Kristen Stewart sarà chiamata ad un combattimento vero e proprio con la sua matrigna. Nel ruolo del cacciatore si vocifera la presenza di Viggo Mortensen, mentre per la regina cattiva i produttori vorrebbero presente Charlize Theron.