Kristen Stewart è una delle attrici più ricercate del momento. E di conseuguenza, una delle più impegnate. Sebbene venga spesso trascinata nei siti di gossip per via della sua storia d’amore con Robert Pattinson, è una che lavora sodo come poche e, non troppo spesso, fa notizia per questo motivo.
In questo momento, la giovane attrice è divisa tra la promozione del suo ultimo film Welcome to the Rileys e la preparazione delle riprese, che avranno inizio a novembre, dell’ultimo film della serie Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I.
Lunedì sera, vestita di uno stupefacente Valentino, ha partecipato alla prima della pellicola indipendente, della quale è protagonista insieme a James Gandolfini, Welcome to the Rileys, dove quest’ultimo rinasce a nuova vita, proprio prendendosi cura della difficile Stewart, nei panni di una spogliarellista.
E come giusto che sia, l’attrice è esaltata per l’inizio delle riprese dell’ultimo capitolo della saga scritta da Stephenie Meyer e non lesina la condivisione delle sue emozioni:
Sono davvero felice del fatto che gireremo due film, questo perché contrariamente avremmo dovuto tagliare davvero tanto e sarebbe stato praticamente impossibile! Sono eccitata riguardo tante piccole cose ma soprattutto sono eccitata per il tragico cambiamento di Bella.
E sulla contentezza per l’inizio delle riprese spiega:
E’ l’atto stesso della realizzazione. Finalmente raggiungi quello per cui hai dato l’anima.. ti fa sentire bene!
E se tutto ciò non bastasse, The Twilight Saga: Eclipse ha fatto razzia di premi agli Spike TV’s Scream 2010 Awards. Tra i riconoscimenti guadagnati, quello di migliore attrice fantasy a Kristen Stewart e quella di migliore attore fantasy a Robert Pattinson.