Un’attrice bella, di successo e di talento, può avere dei problemi a socializzare?. A sentire Kristen Stewart, evidentemente sì. La star della saga di Twilight potrebbe avere il mondo ai suoi piedi e invece Kristen ha rivelato di avere dei problemi a farsi dei nuovi amici.
Il motivo, però, sarebbe proprio il successo. Il fatto che la Stewart non possa comportarsi come una ventenne normale è dovuto proprio alla fama mondiale conquistata con i tre film di Twilight.
La costante vita sotto i riflettori e i paparazzi che inevitabilmente le stanno addosso, non rende facile per Kristen, la possibilità di farsi delle nuove amicizie.
In un’intervista al Britain’s Sunday Telegraph a riguardo, Kristen Stewart ha dichiarato:
Ho degli amici che un giorno mi chiamano e mi dicono: “Andiamo al ristorante? Vieni con noi?”. E io invece rispondo: “Volete andare a casa di qualcuno? Sarebbe divertente. Venite tutti a casa mia!”
Per Kristen, il problema sono anche i pregiudizi di chi la incontra per la prima volta, preconcetti che la gente avrebbe in base a ciò che legge sui giornali o sente in giro:
E’ strano non essere una ragazza qualunque. Tutti mi conoscono e io non potrò mai essere una persona del tutto nuova per qualcuno. Le persone nuove che conosco hanno sempre un pregiudizio su di me e io ne sono consapevole. Questa cosa probabilmente mi sta cambiando.
E’ un po’ triste che una bella ragazza come Kristen non riesca a godersi pienamente il suo meritato successo…
I paparazzi, però, sono l’altro lato della medaglia, e non serve scappare nell’Isola di Wight, in Gran Bretagna, con il fidanzato Robert Pattinson, per sfuggire ai loro obiettivi. Come riporta sempre il Britain’s Sunday Telegraph, le due star di Twilight sono state immortalate da un fan che ha, ovviamente, venduto la foto ai giornali.