Dopo esser diventata la favorita per aggiudicarsi il ruolo da protagonista in Snow White and the Huntsman, Kristen Stewart potrebbe aggiudicarsi anche un altro ruolo molto ambito.
Sembra, infatti, che l’attrice statunitense sia in pole position, insieme a Jessica Biel, per interpretare il ruolo di Lois Lane nel nuovo film dedicato a Superman.
Il protagonista maschile, che vestirà i panni di Superman, è già stato scelto: Henry Cavill. Ora toccherà scegliere la protagonista femminile con le favorite Kristen e Jessica che dovranno vedersela anche con Rachel McAdams, Dianna Agron e Malin Akermann.
Nonostante sia la favorita, però, è probabile che Kristen Stewart non parteciperà a Superman, visti i numerosi impegni già presi dall’attrice, ultimo quello probabile in Snow White and the Huntsman, quindi non è escluso che le principali pretendenti al ruolo diventino Jessica Biel e Rachel McAdams.
Tuttavia, queste sono considerate solo voci, visto che la Warner Bros. non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito, quindi non si escludono sorprese riguardo Kristen.
Il nuovo film di Superman, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo dicembre 2012, verrà diretto dal regista Zack Snyder con la sceneggiatura che sarà firmata da David S. Goyer e da Jonathan Nolan.