Calma e sangue freddo ragazze. la coppia Robsten è ancora sulla cresta dell’onda. Avevano fatto mormorare più di un po’ le foto che nelle ultime due settimane avevano visto Kristen Stewart non portare più al dito l’anello che lo scorso nove aprile (giorno del suo compleanno, n.d.r.) Robert Pattinson, ora sul set di Cosmopolis, le avrebbe regalato. Si vociferava di crisi, di gelosia da parte di lei e di comportamenti alquanto leggeri da parte di lui. L’allarme sembra essere rientrato.
Sulla mano della giovane attrice, attualmente a Los Angeles per lavorare con la madre, regista, al progetto indie K11, è infatti tornato a risplendere quella vera che tutti attribuiscono ormai da tempo all’attore britannico, ivi comprese delle iniziali che sarebbero incise sulla superficie.
La maggior parte dei fan propendono per una origine davvero particolare dell’anello. Esso sarebbe infatti lo stesso che Rob portava sul set del film Bel Ami, e che avrebbe fatto restringere appositamente per la giovane per via di un significato particolare attribuibile a quel periodo. Chissà..