Kristen Stewart lascia la recitazione? Si, vuole prendersi una meritata pausa. Ma non per riposare e viaggiare come tutti potrebbero pensare, quanto per avere la possibilità di esprimersi attraverso altre forme di arte. A quanto pare, e da quel che racconta a USA Today, la giovane ha più di un talento nascosto.
Archiviato Robert Pattinson e le preoccupazioni ad esso legate, almeno per il momento, Kristen Stewart ha intenzione di scrivere, e di dipingere. Dopo Twilight e tutti gli altri impegni, vuole letteralmente esplorare se stessa e le sue capacità:
Mi sto prendendo del tempo perchè ho lavorato per anni. Sono un’attrice e questo è il mio modo di esprimermi artisticamente. Ma ho iniziato a farlo molto presto, e mi sono sempre sentita non abbastanza ed intimidita quando mi sono fermata a pensare alle altre forme di arte che vorrei creare. Mi prenderò davvero un lungo periodo di calma. Mi comprerò uno spazio per lavorare/vivere al centro di Los Angeles e farò alcune cose con le mie mani. Ho preso questa decisione qualche settimana fa. Ne farò di cose, anche se non so se le farò poi uscire. Di certo non le terrò chiuse dentro di me.
Siamo davvero curiosi.
Photo Credit | Getty Images