Kristen Stewart, la star assoluta della saga di Twilight, è impegnata sul set del suo prossimo film, Welcome to the Rileys, dove interpreterà un ruolo decisamente drammatica, quello di una giovane prostituta.
La promozione del film, negli Stati Uniti, è già cominciata dal 2009, ma l’uscita nelle sale è prevista per il 5 novembre. Nell’attesa sono uscite nuove foto di Kristen che evidenziano la drammaticità del ruolo che ha interpretato. Nel cast insieme a lei, anche James Gandolfini, famoso protagonista de I Soprano.
Il film, diretto da Jake Scott e presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2010, vedrà la partecipazione anche di Melissa Leo.
Il fim racconta la storia di una coppia, Doug e Lois, interpretati da Gandolfini e dalla Leo, distrutti dalla perdita della loro figlia. Nella loro vita, entrerà Mallory, interpretata dalla Stewart, una giovane dal passato turbolento, che lavora come lap dancer in uno strip-club. Mallory si impegnerà a risollevare il morale della coppia, mentre Doug e Lois faranno di tutto per togliere Mallory dalla cattiva strada.
Ecco le nuove foto di Kristen Stewart, dal set di Welcome to the Rileys: