Kristen Stewart oramai sta cercando in ogni modo a riconquistare il suo Pattinson … ma senza riuscirci. Kris per riavvicinarsi a Rob sta allacciando un dialogo con il suo migliore amico Tom Sturridge e Sienna Miller.
Una fonte vicina all’attrice ha riferito che l’attrice vuole incontrare la coppia inglese tra qualche giorno per parlare di quello che è accaduto.
Tom, il migliore amico di Robert, ha rifiutato di commentare la situazione che si è creata tra i due ex, ma Kris vuole assolutamente chiarire con lui e la sua compagna. Una fonte ha detto di Kristen:
Kristen è molto stressata e nervosa all’idea di fare la sua prima apparizione pubblica al prossimo Toronto Film Festival ma non è la premiere a preoccuparla, è la conversazione in sospeso con il suo co-protagonista in Tom Sturridge. L’unica cosa che conta per lei in questo momento è riavere indietro Rob e sa che la strada per arrivare a lui è attraverso i suoi migliori amici. Vuole anche parlare col cuore in mano insieme alla fidanzata di Tom Siena Miller. Vuole che sia Tom che Sienna sappiano che non intendeva fare del male a Rob e che lei non è una persona malvagia.
Cosa accadrà tra i due … questo è un grande punto interrogativo!!!
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Kristen Stewart vuole parlare con gli amici più stretti di Robert Pattinson”