Kristen Stweart teme che Robert Pattinson possa tradirla ora che è in Australia. Una paura fondata? Sono tantissime le voci che si avvicendano sul loro rapporto che a fatica si riesce a capire quali possano essere vere. Ma secondo voi deve essere preoccupata o darsi una calmata?
Kristen Stewart dovrebbe ormai aver capito che Robert Pattinson la ama profondamente. Altrimenti per quale motivo, grave o leggero che sia stato, avrebbe perdonato un tradimento dalla risonanza mondiale come quello che vi è stato? Pensare che possa tradirla dopo quello che hanno passato e magari stressarlo per questo equivarrebbe per la ragazza a darsi letteralmente ” la zappa sui piedi” da sola. Ecco cosa racconta una fonte ipoteticamente vicina all’attrice:
Non può sopportare il pensiero delle donne che gli si avvinghiano. Starà lontano per molto tempo e Kristen è agitata. E’ preoccupata che non riusciranno a far funzionare la loro storia con la distanza. Rob vuole che la smetta di essere così smaniosa e gelosa. Lo sta allontanando in questo modo.
Che ne dite?
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Kristen Stewart teme il tradimento di Robert Pattinson”