E dopo la globe trotter Blake Lively come testimonial del profumo di una nota maison di moda, ora tocca alla 22enne Kristen Stewart che con indosso un abito floreale fa da testimonial alla nuova pubblicità per l’ultimo profumo Balenciaga, Florabotanica
La 22enne star di Twilight descrive il profumo come:
E’ molto vivo. Credo che una persona giovane che lo indossi – considerando che non ho mai indossato un profumo – è una sorta di mettere se stessi su questo livello del tipo Whoa, dammi un’occhiata
Fondamentalmente, la ragione per la quale si vuole indossare un profumo è perché si vuole sentire un odore attraente. Che in sé è un’idea abbastanza matura, soprattutto considerando l’adolescente che ero. Non sono mai stata una che indossa il profumo di mia madre e cercando di essere sexy. Ero una del tipo che usciva con i miei fratelli e faceva l’opposto di quello. Sono molto fortunata che mi piace il profumo, perché altrimenti non avrei mai fatto qualcosa con lo stilista di Balenciaga Nicolas Ghesquiere. E sono una terribile bugiarda.
Catherine Walsh, Senior Vice President of of American Fragrances for Coty Prestige, ha reso noto con un annuncio che il fiore non è “solo un bel fiore, ma un fiore piuttosto pericoloso.”
La fragranza verrà messa in vendita presso negozi selezionati nel mese di settembre e sarà disponibile a livello nazionale nel mese di ottobre.