Kristen Stewart è palesemente sotto gli occhi dei riflettori dopo lo scandalo di questa estate e non sono poche le fan di Robert Pattinson che si stanno chiedendo ancora come sia riuscita a farsi perdonare dall’attore dopo il tradimento, lieve o grave che sia stato. Ora lo abbiamo scoperto: ha ottenuto una seconda possibilità grazie ad un video.
Robert Pattinson è un ragazzo vecchio stampo e dannatamente romantico. E Kristen Stewart ha capito di dover far breccia su questo suo lato per far trovare al giovane la voglia ed il coraggio di darle una nuova opportunità: l’amore non è mai mancato tra i due, serviva quindi una spinta. E Kristen l’ha ottenuta creando un video, racconta una fonte ad Hollywood Life:
Ha spedito il video a Robert dopo averlo bombardato con centinaia di email, messaggi di testo e in segreteria. E’ stato il suo ultimo tentativo per riaverlo con sé ed ha speso giornate intere creando questo video, utilizzando centinaia di foto, e ore di filmini casalinghi delle vacanze e delle uscite.
Un tentativo riuscito visto che secondo la stessa fonte, pur non vivendo più insieme, i due attori di Breaking Dawn hanno ripreso a frequentarsi assiduamente con Robert che spesso rimane a dormire nella nuova casa della ragazza.
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Kristen Stewart: un video per riconquistare Robert Pattinson”