Stasera, a partire dalle ore 20, Nickelodeon ha preparato una programmazione speciale per festeggiare la Festa del Papà. La maratona sarà composta da due episodi di Spongebob, due episodi di Due Fantagenitori, uno di Kung fu Panda.
Si inizierà alle ore 20, con un episodio inedito di Spongebob, intitolato L’asso del volante. In questo episodio, la signora Puff spera che Tony Fast Junior possa aiutare Spongebob a prendere finalmente la patente. Tony accetterà di aiutare Spongebob ma i guai non tarderanno ad arrivare…
Alle ore 20:30, invece, andrà in onda un episodio inedito di Due Fantagenitori, intitolato L’invasione dei Papà. In questo episodio, Timmy vorrebbe un universo popolato da cloni del suo papà. Il desiderio verrà esaudito ma un giorno tutti i cloni verranno sulla terra per rapire la madre di Timmy.
Alle ore 21, andrà in onda un episodio di Kung fu Panda, intitolato La vendetta di Rhino. In questo episodio, Po è eccitato per la festa del Guerriero Dragone. Al villaggio, però, Po incontrerà Rhino, un rinoceronte che ha perso tutto dopo la sconfitta di Tai Lung ad opera di Po. Per questo motivo, Rhino odia il Guerriero Dragone e vuole assolutamente vendicarsi.
Successivamente, alle ore 21:15 andrà in onda un altro episodio di Due Fantagenitori e infine alle ore 21:50 ci sarà il secondo episodio di Spongebob.
Appuntamento, quindi, con la maratona dedicata alla Festa del Papà, stasera a partire dalle ore 20.
1 commento su “La festa del papà su Nickelodeon”