Dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 a partire dal 28 maggio va in onda una serie televisiva live action Lab Rats, ma quest’oggi alle 19.00 su Disney XD va in onda l’anteprima della serie, creata da Chris Peterson e Bryan Moore e composta da 26 episodi.
Il protagonista è Leo (Tyrel Jackson Williams) un ragazzo di 14 anni che vive in una casa super fantascientifica e tecnologica insieme alla madre Tasha (Angel Parker) e al patrigno Donald Davenport (Hal Sparks), in compagnia del mega pc di nome Eddy.
Leo scopre un laboratorio segreto sotterraneo dove vivono tre bionici: Adam (Spencer Boldman), che possiede una super forza e una vista laser, Bree (Kelli Berglund), super veloce, e Chase (Billy Unger), super intelligente e capace di creare campi di forza.
I tre ragazzi, felici di lasciare la vita virtuale per quella reale, convincono Leo a portarli a scuola per vivere un’esistenza normale, anche se loro di normale non hanno nulla.
Tra i tre bionici e Leo nascerà una grande amicizia, e Adam, Bree e Chase cercheranno in tutti i modi di fare una vita normale tenendo segreti i loro poteri.