Buone nuove per I fan di Lady Gaga: l’eclettica regina del pop regalerà ai suoi “piccoli mostri” (little monsters è il nome con il quale si identificano i suoi fan) un nuovo album nel 2011: “Born this Way” uscirà il prossimo maggio.
Niente paura, l’attesa verrà spezzata già a febbraio quando la controversa artista lancerà il singolo apripista, del quale ancora non si hanno particolari.
Stando però all’account twitter della cantante tutto farebbe pensare che il brano lanciato come singolo sarà proprio quello che da il nome all’album, “Born This Way”, del quale l’autrice ne ha dato un assaggio in rete:
I’m beautiful in my way, ‘cause God makes no mistakes, I’m on the right track baby, I was Born This Way. Don’t hide yourself in regret, just love yourself and you’re set. I’m on the right track baby, I was Born This Way.
Traduzione:
Sono bella a modo mio, perché Dio non fa errori. Sono sulla strada giusta, sono nata così. Non nasconderti nel rimpianto, amati semplicemente e sarai in corsa. Sono sulla strada giusta, sono nata così.
Un misto di musica elettronica unita ad influenze pop e rock. Ma anche un album dance. Lady Gaga sembra non avere le idee chiare sullo stile del suo album, ma è sicura di una cosa: sono stati i suoi fan ad ispirarla, giorno dopo giorno, con il loro affetto.
E’ stato davvero scritto dai fan. Lo hanno scritto loro per me, perche ogni notte loro mi danno davvero tanto. Quindi l’ho scritto per loro. “Born This way” riguarda in tutto e per tutto i miei piccoli mostri e me, il mostro madre.
Tra le interessanti collaborazioni di Lady Gaga non solo quella con Elton John per la pellicola “Gnomeo e Juliet”, ma una nuova iniziativa con la Polaroid che anticipa in una dichiarazione:
Dopo un anno di lavoro, nasce la Polaroid Grey Label, una collaborazione tra due delle icone più influenti dei nostri tempi: la Polaroid e Lady Gaga.
L’annuncio ufficiale e la rivelazione del progetto avverrà a Las Vegas il prossimo 6 gennaio presso il Ces 2011, il Consumer Electronic Show.