Si chiude qui il Born This Way Tour di Lady Gaga, che doveva invece andare avanti fino al 20 marzo. Il motivo? Gaga ha bisogno di un intervento d’urgenza e i fan, anche quelli che dovranno rinunciare al live, sostengono la star in ogni sua decisione.
Lady Gaga, infatti, è costretta da una grave lesione all’anca a subire un’operazione urgente. Per non creare problemi al tour, la cantante aveva nascosto al suo staff il problema, fino a quando, dopo l’ultima performance, si è ritrovata totalmente impossibilitata a camminare per colpa del dolore.
Speravo di guarire e lo avevo nascosto al mio staff. Non volevo deludere i miei fan, ma dopo la performance di ieri sera non sono più riuscita a camminare dal dolore.
Si tratta quindi di una lesione dell’anca destra che può essere curata solo dopo un intervento chirurgico e un periodo di assoluto riposo. Gaga sperava di poter annullare solo quattro delle date del tour, ma i dottori sono stati categorici. Fortunatamente per i suoi fan l’importante è che Lady Gaga stia bene e infatti, dopo la notizia, l’hanno inondata di pensieri carini, disegni e regali sul suo Twitter. Che carini questi Little Monster!