Lady Gaga è sicuramente l’artista dell’anno: l’ultimo album The fame monster, riedizione del precedente disco The fame, da cui sono stati estratti i singoli Bad romance, Telephone e Alejandro, ha venduto oltre 5 milioni di copie ed è stata protagonista di un tour di straordinario successo.
Se qualcuno avesse pensato che per Lady Gaga fosse giunto finalmente un periodo di meritato riposo, dovrà ricredersi. Come già annunciato diverse volte, la carica creativa di Lady Gaga non si è esaurita e la cantante ha già pronto un nuovo disco, che si intitolerà Born this way.
Dopo aver intonato alcuni versi di una nuova canzone durante gli MTV Video Music Awards 2010, che ha visto trionfare l’artista 24enne vincitrice di ben 8 Moonman, Gaga ha pubblicato altre strofe attraverso Twitter e i suoi fans hanno già deciso che trattasi di una nuova canzone.
Ecco i versi:
I’m on the edge of glory, and I’m counting on a moment of truth. I’m on the edge of glory, and I’m counting on a moment with you.
Se ci sono belle notizie per i fans, che potranno ascoltare il nuovo lavoro della cantante per il 2011, una brutta notizia ha colpito la vita privata di Lady Gaga. Il nonno della cantante, Joseph Germanotta, è morto all’età di 88 anni dopo una lunga malattia. Lady Gaga aveva visitato il nonno, in una clinica del New Jersey, giusto una settimana fa.