Lauren Conrad designer per il 2012 Designs for the Cure Gala

Lauren Conrad la 26enne designer è stato appena annunciato come la padrona di casa per i 2012 Designs for the Cure Gala che si terranno entro la fine dell’anno.

Il gala riunisce il mondo della moda, celebrità e sopravvissuti al cancro per una serata di intrattenimento dal vivo, con una cena e un’asta silenziosa favolosa. Il gala raccoglierà fondi per le donne che stanno combattendo il cancro al seno nella contea di Los Angeles, oltre a fornire fondi necessari per la ricerca, mammografie e altri servizi di diagnosi e trattamento.

Il tumore al seno è un problema serio, soprattutto per le giovani donne nella zona di Los Angeles, ed è una causa caro al mio cuore. “ono onorato di essere parte di questo evento e sono entusiasta di collaborare con una fondazione come la splendida Susan G. Komen. Sono anche felice di annunciare che Paper Crown sarà sponsor della gala. L’evento sarà un affare “pink-tie ossia cravatta-rosa-cravatta” e lavorerò con un gruppo di sopravvissuti per fare loro dei vestiti e sentirsi belle per la grande serata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento