In anteprima mondiale questa sera alle 20.30 su DeaKids e su Sky3D parte il primo episodio in simulcast de Le nuove avventure di Peter Pan che comincerà stabilmente dal 2 Settembre, ogni domenica alle 20.30.
In esclusiva per l’Italia, la De Agostini ha prodotto la nuova serie animata dedicata all’Isola che non c’è che verrà introdotta per ogni puntata da Pierdavide Carone che oltre ad aver curato l’adattamento italiano della sigla intitolata “Sulle Ali del Mondo” presenterà delle divertenti clip che racconteranno la storia di Peter Pan.
DeAKids e Sky 3D, per la prima volta insieme per offrire ai telespettatori un grande evento, difatti domenica 24 giugno alle ore 20.30 i due canali trasmetteranno in anteprima mondiale la prima puntata della nuova serie animata “Le nuove avventure di Peter Pan”.
La serie animata “Le Nuove Avventure di Peter Pan”, è stata prodotta da DQ Entertainment e coprodotta tra gli altri Paesi da ZDF per Germania, France3 per la Francia, ATV per la Turchia, Disney per il SudAmerica. Da domenica 2 settembre, la serie, e le clip di Pierdavide, andranno in onda in versione completa ogni domenica alle 20.30 su DeAKids e su Sky 3D, in simulcast.
La serie è realizzata in formato 3D HD stereoscopico ed ha come protagonisti Peter Pan, Trilly, Wendy, i fratelli John e Michael, e Capitan Uncino e Spugna.
La serie è un mix di fantasy action-adventure ed ha trame avvincenti , storie che si intrecciano, il tutto in un’ambientazione magica e senza tempo dell’Isola che non c’è fatta di incredibili scenari e palco di grandi avventure abientate nella Londra del XXI secolo.
Come sempre Peter Pan ed i suoi amici fronteggeranno Capitan Uncino, gli spirito malvagio in una battaglia per salvare l’isola che non c’è. Puntata per puntata i telespettatori potranno vivere una nuova avventura per un totale di 24 episodi autoconclusivi.