Lea Michele sul set di Glee, prima foto?

Lea Michele è tornata sul set di Glee. A casa, come lei definisce gli studios dove girano la serie televisiva della Fox. Non deve essere di sicuro facile per lei dopo la morte di Cory Monteith, ma è già tornata in sala di incisione e giusto qualche ora fa, su Instagram ha postato quella che possiamo definire la prima foto dal set.

Nell’immagine postata sull’account Instagram di Lea Michele troviamo infatti la giovane seduta sul letto della sua stanza newyorkese con lo sguardo perso in lontananza. Deve essere uno scatto totalmente nuovo: Lea appare con i capelli legati, leggermente più corti di come la ricordavamo e decisamente più esile nella corporatura. Questo il testo che accompagnava la foto:

Feels so good to be home… #glee

Non sono stati giorni facili, ma la forza di questa ragazza è straordinaria e siamo sicuri che l’intera crew ed il cast di Glee sapranno starle vicino come necessario. Intanto, sul suo profilo Twitter ha fatto sapere di essere contenta di essere tornata a lavoro ed in sala di registrazione con una canzone “perfetta”: non vediamo l’ora di scoprire perché.

Photo Credit | Lea Michele Instagram

 

Lascia un commento