Se della vita sentimentale di Blair, il personaggio di Gossip Girl che l’ha resa celebre, si sa praticamente tutto, la vita privata di Leighton Meester è decisamente più inaccessibile. Tanto che, dopo mesi ci presunti flirt, ci si ritrova ancora a chiedere: ma è fidanzata?
Il problema è che la risposta a questa domanda è ancora ignota. Durante l’estate la si è vista spesso in giro con colleghi del mondo dello spettacolo, che poi si sono rivelati essere fidanzati con qualcun altro e lei, bellissima ed eterea come sempre, continua a non rispondere alle domande dirette sull’argomento. Forse perché, secondo lei, avere un fidanzato non è la cosa più importante del mondo.
Non ho avuto un fidanzato fino a quando non ho compiuto 18 anni. È stato carino… immagino. È una cosa che deve piacerti, ma non è di certo la cosa più importante.
Forse è per questo che Leighton preferisce puntare tutto sulla sua carriera e vedere quanto in alto questa possa portarla prima di pensare alla famiglia o al matrimonio, l’ultimo dei suoi pensieri.
Non sono sicura che vorrò mai sposarmi. Le relazioni a lungo tempo funzionano solo quando si è davvero innamorati e io non voglio ritrovarmi a passare la vita con qualcuno che mi piace soltanto.
Il che la dice davvero lunga su quanto Leighton sia diversa da Blair, così istintiva e passionale. Ma siamo sicuri che l’amore vero arriverà anche per lei… e con lui la risposta alla domanda che tutti si pongono.