Liam Hemsworth tradisce Miley Cyrus? Possibile che non facciamo in tempo a lasciarli impegnati nella preparazione della cerimonia nuziale per qualche giorno che immediatamente dalle testate scandalistiche di oltreoceano saltano fuori voci, abbastanza attendibili, di tradimento?
Giusto qualche giorno fa, parlando di abiti e cerimonie dibattevamo su Miley Cyrus, la sua giovane età, ed il fatto che un ex fidanzato come Nick Jonas le scrivesse dedicasse una canzone sul dolore provato nel momento dell’annuncio del matrimonio con Liam Hemsworth. Ed ora la notizia bomba. Ecco cosa rivela una fonte presente alla serata di presentazione Samsung Galaxy Note II a Los Angeles:
Liam era in un angolo in fondo alla sala con una bionda ed erano ogni momento di più pieni di attenzione per l’altro. Sembrava che si comportassero in un modo che era più che amichevole. Il suo amico/collaboratore, tentava di tenere le persone lontane per dare a Liam ed alla sua amica un po’ di privacy, ma Liam non sembrava preoccuparsene.
Povera Miley… Come si evolverà la situazione? È stato un vero tradimento?
2 commenti su “Liam Hemsworth tradisce Miley Cyrus?”