Liam Payne, i 5 motivi per cui è il più dolce dei 1D

C’è sempre un buon motivo per amare uno dei One Direction e, a volte, anche molti di più. Ma se cominciassimo a farli sfidare a chi è il più bello, il più simpatico, il più bravo… non ne uscirebbe vivo più nessuno. Però ci sono delle caratteristiche innegabili: per esempio Liam Payne è il candidato perfetto per essere il più dolce dei 1D. Ecco perché.


DISNEYANO
Liam è un grandissimo fan dei film Disney e non dà nessun ascolto a chi gli dice che si tratta di cose per ragazzini. Il suo preferito? Toy Story… e come dargli torto!


ASTEMIO… PER DOVERE
Liam non beve alcool. Non perché sia il perfetto bravo ragazzo (anche per quello!). in realtà da piccolo ha subito un’operazione che lo ha lasciato con un solo rene e quindi deve stare davvero molto attento a quello che beve e mangia.


RISERVATO
Liam è davvero molto riservato quando si tratta della sua vita personale, soprattutto per quanto riguarda i suoi problemi. Di solito li tiene per sé e quando qualcuno gli chiede qualcosa a riguardo… lui finge di essersi dimentica tutto.


NIENTE PAZZIE
È davvero molto protettivo nei confronti dei fan dei One Direction. Non gli piace quando questi piangono o quando mettono in pericolo se stessi pur di potersi avvicinare a loro.


ESPRIMI UN DESIDERIO
Liam esprime sempre un desiderio quando l’orologio segna le ore 11.11… che cosa cariiiina!

Lascia un commento