Quando intervistati in merito ad una possibile reunion, tutti i membri degli One Direction hanno sempre sostenuto che sarebbe avvenuto senza troppi problemi al momento giusto. Perché le parole di Liam Payne in una recente intervista sembrano ora andare in direzione contraria?
Parlando infatti ai microfoni della stampa presso il KISS House Party Live, il giovane ha ammesso che c’è un grande ostacolo lungo la strada della riunione tra gli One Direction. E non sono i rapporti tra loro, praticamente e visibilmente perfetti, quanto il loro stile musicale da solisti. Dato che Harry Styles ha scelto la via della musica alternativa, Niall Horan si è buttato sull’acustico e Louis Tomlinson ha deciso di inserire delle influenze electronic dance all’interno delle sue tracce… è un cambiamento drastico rispetto a quello che loro hanno sempre fatto come gruppo ed una volta tornati in studio, ha detto Liam, queste differenze ne uscirebbero amplificate.
Non so come faremmo, stiamo facendo tutti cose differenti. Il nostro nome non è mai stato tanto ironico (come gruppo, N.d.R.) come in questo momento. E’ come se gli Avengers fossero andati a scatafascio. Potrebbe funzionare se ci mettessimo d’accordo sulla musica.
Questo significa automaticamente la fine degli One Direction? No, niente è impossibile nel mondo della musica e dello spettacolo, ma allo stesso modo si ha l’impressione che una riunione sia decisamente più lontana di quanto lo fosse qualche mese fa, quando la prima reazione ad una domanda relativa al gruppo veniva gestita in maniera decisamente diversa. Voi cosa ne pensate?