In una recente intervista Liam Payne ha raccontato le cose più pazzie che ha fatto per amore, soffermandosi (evviva!) soprattutto su una dei momenti più imbarazzanti vissuto mentre cercava di conquistare la ragazza che gli piaceva.
Difficile pensare che uno dei cinque ragazzi più amati del momento abbia avuto qualche problema a piacere a una ragazza. Eppure anche Liam Payne, prima di essere uno dei One Direction, è stato un ragazzo normalissimo come tutti, con i classici problemi di amore non corrisposto e figuracce per i corridoi della scuola.
Una volta ho cantato per una ragazza, quando ero più piccolo. Ero giovane e ingenuo e… no, non lo rifarei mai più. Le ho chiesto di uscire. Lei è uscita con me e poi mi ha scaricato. Una storia triste, ma più che altro è stato davvero imbarazzante. Perché? Ero a scuola, appoggiato agli armadietti e attorno avevo i miei e i suoi amici… e semplicemente ho iniziato a cantare una canzone, come se fossi uno dei protagonisti di High School Musical. Le ho cantato Let Me Love You di Mario. Probabilmente è stata la peggior cosa che abbia mai fatto!
Carino! Sarà stato anche un momento imbarazzante, ma sicuramente molto tenero. Chissà come avrà fatto la ragazza a resistere al suo fascino!
Foto: Getty Images