Liam Payne è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un problema ai reni. Al momento non si sa quanto ancora dovrà rimanere presso il nosocomio italiano nel quale è stato ammesso.
Problemi ai reni per Liam Payne
La star degli One Direction e nel nostro paese in vacanza. Liam Payne si è sentito male mentre si trovava presso il lago di Como in compagnia della fidanzata Katie Cassidy. A quanto pare il giovane degli One Direction stava festeggiando all’interno della propria proprietà italiana il primo anniversario di fidanzamento con la compagna quando ha iniziato a sentirsi male.
Trasferito al pronto soccorso in ambulanza si trova ora sotto le cure di esperti. Una fonte vicina al cantante ha fatto sapere che nonostante Liam Payne stia davvero male in questo momento si trova nel miglior posto possibile dove farsi curare. E che di sicuro i sanitari saranno in grado di comprendere cosa sta accadendo al suo corpo.
Non è la prima volta che Liam Payne sperimenta problemi di questo tipo. Già qualche settimana fa il cantante ha dovuto cancellare la tournée prevista proprio per via di una grave infezione renale che lo ha costretto a stare in ospedale.
Da questo punto di vista il cantante degli One Direction sembra non trovare pace. Trovandosi vittima suo malgrado di problemi di salute continui che si riflettono sulla sua persona.
Ha passato anche cento giorni in rehab
Ha reso noto tra l’altro di essere stato in rehab per circa 100 giorni al fine di disintossicarsi dalla propria dipendenza da alcol. E che quest’anno è rimasto sobrio per quasi sei mesi, utilizzati per la maggior parte per la preparazione del suo secondo album.
Tra gli ex membri degli One Direction, anche tenendo conto delle problematiche ansiogene di Zayn Malik, Liam Payne sembra essere il membro che ha fatto più fatica ad abituarsi a una condizione fuori dal gruppo. Proprio a livello psicologico. Ha raccontato lui stesso tra l’altro come quello dell’alcolismo è un problema che si porta dietro da molto. Già prima dello scioglimento degli One Direction nel 2015 spesso svuotava i minibar durante i tour.
Liam ha anche sottolineato di avere più controllo sulla sua vita ora. E che nell’ultimo periodo è riuscito a prendersi del tempo per se stesso al fine di sistemare tutte quelle criticità che l’avevano portato ad essere una persona che non riconosceva più. Il rehab è stato utile anche per quello, dato che lo ha portato a tenere spento il telefono per tutta la durata della terapia.
Non ci resta che augurare a Liam Payne una buona guarigione, certi che i nostri medici italiani saranno in grado di curarlo al meglio.