Danielle Peazer alla fine non ce l’ha fatta più e l’ha mollato. Parliamo di Liam Payne, cantante degli One Direction. La ballerina ventiquattrenne deve essersi definitivamente stancata di non poter vedere spesso il ragazzo e di ricevere minacce di morte dalle sue fan ed ha abbandonato la casa che i due condividevano a Londra da tempo.
Anche se nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata da entrambi, le persone vicine alla coppia hanno spiegato che la decisione è nata in seguito alle forte pressioni che la fama di Liam Payne causavano alla coppia e soprattutto allo stress che le fan degli One Direction le causavano anche attraverso attacchi diretti su Twitter. Racconta una fonte vicina ai due al Mirror, un quotidiano inglese:
Si sono lasciati nei giorni scorsi perché era sempre più difficile portare avanti la loro relazione. Liam negli ultimi mesi aveva visto pochissimo Danielle e la band ha un tour mondiale l’anno prossimo, quindi sarebbe stato ancora più difficile. Sono rimasti in buoni rapporti. Lei è stata il primo vero amore di Liam. Non è mai stato detto prima, ma è stato Harry Styles a farli mettere insieme.
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Liam Payne: è rottura con Danielle Peazer”