Liam Payne, vacanza segreta per salvare rapporto con Cheryl Cole? Di certo se ne sono dette molte in questi ultimi giorni per ciò che riguarda questa coppia e non ci stupirebbe venire a sapere che davvero i due si siano voluti ritagliare del tempo insieme.
In fin dei conti lo staccare la spina per concedersi un po’ di tempo insieme è un espediente che molte coppie dello spettacolo attuano di tanto in tanto per potersi vivere in pace. E se in questo caso la pausa dovesse servire per chiarire le cose e ritrovarsi… ben venga. In fin dei conti abbiamo visto il cantante degli One Direction davvero impegnato a girare come una trottola per tutto il mondo e non stupisce quindi il fatto che sarebbe questo il piano di Liam Payne per risolvere i problemi della sua famiglia.
Non dobbiamo infatti dimenticare che Liam e Cheryl Cole hanno un figlio di un anno, Bear e che prima di far saltare la propri relazione, cercare di ritrovate un’intesa per lui è d’uopo. Qualche tempo fa il cantane aveva raccontato in merito alle voci di problemi con la fidanzata:
Una settimana ci dobbiamo sposare e la settimana dopo ci stiamo lasciando.
Non è chiaro il tono con il quale lo avrebbe detto ma non vediamo Liam Payne arrendersi facilmente e quindi ci aspettiamo che si prenda questa dovuta pausa, in una location segreta, per riuscire a capire se vi è ancora spazio per l’amore o se è il caso che i due artisti prendano strade separate pur rimanendo “uniti” per via del figlio in comune.