Ancora guai per Lindsay Lohan. La giovane attrice è stata infatti arrestata nuovamente, condotta in prigione, e successivamente rilasciata dopo il pagamento di una cauzione in attesa del processo di appello richiesto dai suoi legali.
La motivazione va ricercata nella perdita del processo, da parte della starlette hollywoodiana, relativo al furto di una collana del quale era stata accusata.
Il rilascio su cauzione è stato reso possibile dal fatto che il furto è stato calcolato come appartenente ad una fascia di reato non troppo alta secondo il sistema di giudizio degli Stati Uniti d’America. La sentenza del giudice constava in 120 giorni di carcere e 480 ore di lavori socialmente utili. Derubricando in qualche modo in reato, il giudice ha dato alla Lohan l’ennesima possibilità.
A prescindere da come si evolveranno le cose, l’attrice di Mean Girls dimostra ancora una volta di non riuscire a stare lontana dai guai e di aver ripreso una per una tutte le sue brutte abitudini. Nonostante il periodo trascorso in riabilitazione forzata.
1 commento su “Lindsay Lohan arrestata nuovamente e rilasciata”