Dopo le brutte disavventure di cui è stata protagonista, Lindsay Lohan sta procedendo a un lento ritorno alla normalità. Dopo il carcere e il rehab, l’attrice, protagonista di film come Mean Girl e Quel pazzo venerdì, ha ricominciato, come prima cosa, a postare su Twitter.
L’argomento del suo primo cinguettìo sono stati i paparazzi, rei di seguirla praticamente ovunque, verso i quali Lindsay non risparmia dure critiche:
E’ chiaro, i paparazzi non dovrebbero scattare foto o fare dei video mentre qualcuno sta guidando o è fermo al semaforo.
Dopo essere uscita dall’UCLA Medical Center di Los Angeles, Lindsay Lohan è stata inondata da offerte, non solo per un’intervista: una radio di New York avrebbe, infatti, offerto all’attrice un milione di dollari per uno show mattutino dove la Lohan potrebbe dare consigli di moda e notizie di spettacolo.
Resta da affermare, però, che il processo di riabilitazione di Lindsay Lohan non è ancora terminato. Nel frattempo, i problemi legali hanno, inoltre, ritardato, e non di poco, l’inizio delle riprese del film su Linda Lovelace, interpretata proprio dalla Lohan.
Nel frattempo, dopo la sospensione della patente di guida nel 2007 per possesso di cocaina, Lindsay ha evidentemente scoperto quanto sia importante la prudenza alla guida.
Che stia finalmente mettendo la testa a posto?