Ancora guai per Lindsay Lohan? L’attrice giura di no, ma le foto che da ieri circolano in rete sembrano confutare le sue parole. Sarà forse che ormai ci ha abutuato così al peggio di sè che ci riesce davvero difficile credere, davanti ad una prova fotografica così evidente, che il lupo abbia perso davvero il vizio, oltre al pelo.
La giovane è stata infatti paparazzata fuori da un locale di New York inginocchiata per terra. Deve essere concesso, sembrava tutto fuorchè sobria.
Come la storia dell’attore Charlie Sheen insegna, andare in rehab non significa necessariamente guarire. Ed il fatto che tra i suoi precedenti la Lohan abbia non solo il furto ma anche la positività ai test anti-alcol e droga anche mentre sotto il diretto controllo della contea di Los Angeles con dedicato braccialetto, di certo non pone a suo favore.
Piccata, l’attrice di Mean Girls, che ora ha deciso di farsi chiamare solo Lindsay per tagliare i ponti con il padre e buona parte della famiglia spiega:
Non stavo bevendo, non bevo. Stavo con mio fratello, mia sorella ed alcuni amici e stavo facendo loro uno scherzo. C’è qualcuno che cerca di creare qualcosa dal nulla e solo perché esco la sera non significa che io stia bevendo.
Voi le credete?
1 commento su “Lindsay Lohan ubriaca a New York?”