Questo fine settimana le Little Mix sono state per la prima volta in Italia, per un incontro con i fan presso i Magazzini Generali di Milano. L’accoglienza è stata pazzesca e le ragazze sono state piacevolmente colpite dal nostro Paese, così come hanno confessato anche alla trasmissione Quelli che il calcio.
Le Little Mix sono volate in Italia per promuovere l’uscita del loro album DNA e a Milano hanno incontrato i fan e risposto alle loro domande nell’evento ai Magazzini Generali. Inondate di amore, lettere e regali, le ragazze si sono poi spostate negli studi televisivi di Quelli che il calcio, dove si sono esibite in apertura del programma con Wings.
Intervistate dopo l’esibizione da Victoria Cabello, le Little Mix hanno confessato di essere state davvero molto bene nel nostro Paese e hanno espresso il desiderio di tornare da noi al più presto. Victoria ha anche chiesto loro cosa ne pensano dell’essere costantemente paragonate ai One Direction. Ovviamente sarebbero felicissime di avere anche loro una minima parte del successo che hanno i ragazzi… e chi non lo vorrebbe?