Lo zio di Demi Lovato attacca la Disney

Il ricovero in rehab di Demi Lovato, avvenuto durante la sua tournèe con i Jonas Brothers, continua a far discutere.

Questa volta a prendere parole è Francisco Lovato, lo zio della cantante e attrice di origine italiana, che ha rilasciato alcune affermazioni sullo stato di salute della nipote.

Secondo Francisco, infatti, Demi sarebbe esausta e l’uomo ha criticato fermamente la Disney per non aver concesso qualche giorno di vacanza in più a Demi e di averla caricata di troppo lavoro.

Demi Lovato, per chi non lo sapesse, è stata ricoverata per questioni emotive e fisiche e ha dovuto saltare le ultime date del tour con i Jonas Brothers.

Voci sostengono che il ricovero sia dovuto a una lite con la ballerina Alex Welch (girano anche delle foto di Alex con un bel livido in faccia) ma Francisco Lovato continua a sostenere che la causa del ricovero sia dovuto a un forte esaurimento.

Al sito Too Fab, Francisco ha dichiarato:

Ho visto Demi durante il mese d’agosto e ho anche assistito a un suo concerto con i Jonas Brothers a Sacramento. Demi ha fatto un grande show e c’era una grande energia. Era di buon umore ma le ho comunque detto una cosa: “Demi, stai lavorando duramente e so che la gente ama il tuo talento ma tu rischi di esplodere”. Lei si girò, e con uno sguardo molto serio, mi disse: “Guarda, io lavoro molto duro!”.  Sembrava molto esaurita.

E ha aggiunto:

Ho parlato con Dianna, la mamma di Demi, che mi ha detto: “Sto cercando di far ottenere a Demi, due giorni di riposo, perchè sta lavorando tutti i giorni. Vorrei che Demi riposasse un po’”. E non era l’unico membro della famiglia a essere preoccupato. Anche il padre Patrick lo era molto.

Viste queste dichiarazioni, il ricovero di Demi Lovato sembra essere avvolto ancora di più nel mistero.


Lascia un commento