È bello, simpatico e bravo a cantare: ma c’è qualcosa che Louis Tomlinson non sa fare? Magari no, ma per sfatare il mito del ragazzo perfetto, o meglio del One Direction perfetto, ecco 5 motivi per i quali potreste prendere scherzosamente in giro Louis.
SIMPATICISSIMO
È il più simpatico del gruppo: non è qualcosa che gli hanno detto, ma proprio una sua mania! Vuole esserlo a tutti i costi (non che gli riesca molto difficile) e riesce sempre a far ridere tutti. Proprio per questo, durante X Factor, era stato deciso che sarebbe stato il leader del gruppo, peccato poi che il piano non abbia funzionato.
È UN POWER RANGER
Da piccolo amava tantissimo i Power Rangers: il suo preferito era quello rosso e andava sempre in giro vestito con indosso la sua tuta.
MAMMA?
C’è una cosa che deve per forza, assolutamente, fare ogni giorno: chiamare sua mamma. Impazzisce se non riesce a farlo, è più forte di lui!
RIGHE, RIGHE, RIIIIIIGHE!
Non ama quando gli altri One Direction indossano qualcosa con le righe: quello è il suo look e nessuno deve toccarglielo!
NONNINO
È il più vecchio dei One Direction. Non si direbbe per niente e ovviamente vecchio in questo caso è un termine usato solo per farlo simpaticamente arrabbiare, ma lo si potrebbe tranquillamente (e anagraficamente) definire il nonnino dei 1D!