Gli One Direction sono ancora in pausa ma la possibilità di godere di musica dal vivo da parte di Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan Live agli iHeart Radio è qualcosa che qualsiasi fan ha amato fare in questi ultimi due giorni.
Ed anche chi non conosceva i ragazzi come gruppo ha mostrato di non disdegnare il risultato finale: d’altronde è innegabile che sia Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan, ognuno secondo i propri standard e stili hanno costruito brani su brani che già fanno parte o faranno parte di futuri album. E tutti e tre, a loro modo, sono stati in grado di conquistare il pubblico riunitosi a Las Vegas. Con esibizioni totalmente differenti tra loro. Louis Tomlinson e Bebe Rexha hanno condiviso come sempre il palco con tanto affiatamento e voglia di divertire i presenti, regalando una performance gradevole e divertente, mentre Niall Horan ha puntato per un set di canzoni più intimo e raccolto: il suo album sarà disponibile a breve.
Harry Styles, come tutti si aspettavano, non ha mancato di stupire a partire dal proprio outfit da baronetto eclettico fino ad arrivare alla scelta delle canzoni del suo set, che hanno spaziato dal primo singolo “Sign of the times” fino ad arrivate a “Two Ghosts“, brano più sensibile e melodico. Insomma, chiunque ha avuto la fortuna di presenziare all’iHeart Radio questa settimana ha sicuramente avuto pane per i suoi denti e modo di gustarsi le esibizioni di un trio di artisti importanti non solo su carta ma anche in grado di fare il proprio lavoro.