Louis Tomlinson riesce a trovare, nonostante l’impegno con X Factor UK il tempo di tornare in sala registrazione: inutile dire che la notizia abbia mandato in visibilio i suoi fan che aspettano ormai da mesi l’uscita di un album che probabilmente è già pronto ma fermo per dinamiche manageriali.
E’ quello che viene spontaneo da pensare analizzando quel che è successo negli ultimi mesi dopo, soprattutto, il suo essere diventato giudice della creatura di Simon Cowell. Commenti a parte, era scontato che nel momento in cui Louis Tomlinson avrebbe postato una foto dallo studio di registrazione gli animi si sarebbero riscaldati e non poco. Va sottolineato che al momento non si è a conoscenza di cosa abbia fatto il membro degli One Direction al suo interno: alcuni parlano di un nuovo singolo mentre altri sperano si tratti degli ultimi ritocchi finali all’album che rappresenterebbe il vero e proprio esordio per il giovane. Manca solo lui infatti: Liam Payne, non essendo ancora pronto con un album ha infatti pubblicato un EP, “First Time“.
A prescindere da tutto su una cosa si può star sicuri: se la qualità dei brani è quella di Back to You o Hold on, i fan nonostante la lunga attesa possono dormire sonni tranquilli. Certo,in questi tempi vi sono anche altre cose sul fuoco come una possibile riunione degli One Direction nel 2020: in fin dei conti da quel che si sa i ragazzi dovrebbero all’etichetta ancora un album come gruppo. Già sogghigniamo pensando ai diversi stili dei ragazzi una volta tornati insieme.