Louis Tomlinson in X Factors All Stars? Dato che vorremmo sentire l’album che sta preparando e vederlo andare in tour possiamo dire no grazie? Eppure da quel che rivela la stampa inglese Simon Cowell sarebbe di diverso parere.
Secondo quanto rivela The Sun, Il mogul non solo avrebbe in mente di dare vita ad una stagione All Stars con i passati partecipanti, ma vorrebbe dare vita ad un’altra con partecipanti famosi. Speriamo davvero in un certo senso di aver capito male le intenzioni di Simon Cowell. E tra i desideri per questi spin off, il produttore non fa mistero del fatto di volere in qualche modo sia Robbie Williams, Ayda Field che Louis Tomlinson perlomeno come giudici.
Penso e spero Spero che la giuria possa rimanere la stessa. Parlerò letteralmente con Robbie stasera perché è stato occupato ed io stavo filmando. Spero di avere novità in tal senso molto presto. Si tratta di un programma che va avanti mesi, nessun altro può farlo, è come dare vita ad una soap opera ogni anno. Dobbiamo quindi capire come fare ma ho un piano, dobbiamo solo decidere le date.
Quel che è sicuro è che i numerosi fan di Louis Tomlison, per quanto hanno amato vederlo ad X Factor di certo preferirebbero avere finalmente tra le mani il suo primo disco da solista ed avere la possibilità di vederlo dal vivo. Nel mondo dello spettacolo però non si può mai dire. Di certo le prossime settimane saranno in grado di metterci davanti a maggiori novità.