Lucy Hale lo ha ribadito proprio in queste ultime ore: lasciare Pretty Little Liars è il suo ultimo pensiero. Non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo ruolo all’interno della serie che ha fatto la sua fortuna lavorativa. E le speculazioni che un certo giornale ha lanciato sono solo delle bugie mal costruite.
I fan di Pretty Little Liars possono dormire sonni tranquilli. Lucy Hale ha confermato direttamente dal suo account twitter che non è intenzionata a lasciare la serie. Ecco cosa ha scritto:
Per il giornale che sta sostenendo che sto lasciando Pretty Little Liars… questo è assolutamente falso. Io amo la serie e tutte le persone coinvolte.
A quanto pare la “diatriba” è nata in seguito a delle chiacchiere (senza fondamento evidentemente) che vogliono Lucy e la coprotagonista Shay Mitchell ai ferri corti. Inutile dirvi che la rivista in questione è “Star”, famosa per i suoi scoop privi di fondamento piuttosto che per quelli che si sono poi rivelati veri. Potete tirare un sospiro di sollievo ora!
Photo Credit | Getty Images
3 commenti su “Lucy Hale conferma: non lascerà Pretty Little Liars”