Martina Stoessel: quanti anni ha davvero?

C’è chi dice che l’età di Martina Stoessel, protagonista di Violetta, diventerà ben presto una di quelle leggende metropolitane dello spettacolo che ci porteremo dietro per molti anni. Ma la domanda, viste le ultime novità rimane lecita: quanti anni ha davvero Martina? Sedici o ventidue?

Martina Stoessel è adorabile: canta, balla e recita bene. In più è dolcissima con i fan. Secondo la maggior parte delle fonti è una sedicenne di talento che ha debuttato nella serie Violetta a soli 14 anni. Sebbene sembri più grande dei suoi anni, la data di nascita della ragazza è ufficialmente riconosciuta come 15 marzo 1997. Ma ecco che nel web appare una foto: sul suo account twitter viene postata una immagine di quando aveva appena un anno sulla quale è impressa la data 22 aprile 1992. Ecco che le lancette dell’orologio devono essere spostate. Secondo i fatti Martina sarebbe nata nel 1991.

Un errore di impostazione della macchina fotografica? Chissà. Se non impostata la macchina non avrebbe dovuto registrare il 1 gennaio? Voi che ne pensate?

12 commenti su “Martina Stoessel: quanti anni ha davvero?”

  1. Secondo ma Violetta o Martina Stoessel ha15/16 anni .In un video:(i compleanni della serie Violetta) pare che lei è nata il15 marzo 1997.Ciao Martina!ci vediamo! Adios segnorita

    Rispondi
  2. Per me Martina stoessel ha 16 hanni perché mica una donna di 22 anni può fare quello che fa Martina ( cantare ballare recitare ….)

    Rispondi

Lascia un commento