Martina Stoessel, concerto gratuito per l’ambiente

Chi ha la fortuna di abitare in Argentina, la prossima settimana avrà l’occasione di poter vedere Martina Stoessel in con concerto. Un evento gratuito a favore dell’ambiente e della sua preservazione nel corso del quale la giovane interprete di Violetta darà tutta se stessa sul palco.

Il nome dato a questo evento  che si terrà a Buenos Aires il 2 maggio è Juntada Tinista ed è stato creato appositamente per dare la possibilità a Martina Stoessel di dare un messaggio positivo ed istruttivo ai suoi fan, spettatori di Violetta o meno, Ecco cosa ha dichiarato la giovane in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento:

Sono grata per l’opportunità che mi si presenta di poter cantare per i miei fan e trasmettere ai ragazzi di tutto il mondo il messaggio di prendersi cura del pianeta, perché lo stiamo distruggendo senza pensarci.. Sono emozionata e nervosa allo stesso tempo. Questo spettacolo viene dopo altre 200 tappe. Per tutta la mia vita ho sognato di cantare e ballare, voi fan lo avete fatto accadere e mi auguro che possiate continuare a crescere con me.

E non c’è davvero miglior modo di farlo se non prendendosi cura del mondo nel quale viviamo.

 

Lascia un commento