Martina Stoessel è senza dubbio ad un punto di svolta della sua carriera. Finita Violetta infatti, tra una tappa e l’altra ancora rimasta dello spettacolo itinerante della Disney, sta preparando il suo album d’esordio. Ma intende sottolineare che non ha odiato e mai odierà il ruolo che l’ha resa famosa.
Martina Stoessel ha da poco firmato un contratto discografico con la Hollywood Records, la stessa casa discografica di Miley Cyrus e molti fan hanno paura che possa perdere quella sua straordinaria “luce propria” e venire omologata a livello comportamentale e di personaggio proprio all’esuberante cantante. Martina ci tiene subito a rassicurare tutti, parlando di un suo stile e del rispetto delle sue origini. E trova anche un momento per chiarire che lei non odia Violetta e ciò a cui è collegata. E spiega:
Credo che Miley abbia molto talento, non penso niente di male su di lei, ma io sono molto diversa. Non voglio diventare il nemico numero uno di Violetta, né negare il passato, al contrario, so che io sono ciò che sono per merito suo.