“Simplimente Tini“, l’autobiografia di Martina Stoessel, è stato presentato in Argentina qualche giorno fa. Preoccupati per le voci sulla sua salute e pensando alla successiva campagna contro il bullismo da lei rilanciata, avevamo quasi dimenticato del libro che anche tanti fan italiani aspettano con impazienza.
Martina Stoessel, bella e disponibile come sempre ha risposto alle domande di fan e stampa su “Simplimente Tini” ed ha raccontato un po’ quella che è stata l’esperienza di scrivere il libro e quello che per lei ha significato. Ecco un estratto dell’incontro:
Spero che il libro vi piaccia perché l’ho fatto con amore e spero che anche i genitori lo leggano, perché non c’è nulla di strano, voglio solo mostrare loro che io sono una ragazza normale, come tutti coloro che hanno realizzato i propri sogni.
I genitori di Martina sono molto importanti nella sua vita ed abbiamo avuto modo di verificarlo diverse volte nel corso degli ultimi mesi.Ricordate che il padre ed il fratello sono stati con lei anche nel nostro paese?