Diamo il benvenuto a Matioski, uno dei tanti youtuber che propongono video originali (anche se quello che si propone oggi non è dei migliori): il vlogger ha pensato di pubblicare video riassunti di film come The Amazing Spiderman, The Avengers o serie tv come Lost; nel caso specifico odierno, il film del giorno non è uno bensì una saga da 6 capitoli, Star Wars.
Il mio nome è Mattia, per le amiche più intime Matioski! Sono uno studente di 23 anni appena laureatosi in “linguaggi dei media” con 110 e lode, cosa che mi permetterà di lavorare come mimo colto in Piazza Duomo.
Nel tempo libero, oltre ad occuparmi di attività ed hobby completamente inutili, mi diletto nella realizzazione di video che possano soddisfare la mia sete per quella particolare forma d’arte che viene spesso etichettata con una parola di origine anglosassone: trash.
Matioski, ops Mattia (non sono un’amica intima) propone un’idea divertente e stimolante, ma il video preso in considerazione non soddisfa pienamente le aspettative della vocina nella testa che inizialmente dice Wow figo e poi dopo aver visto il video non si spiega il perché di un buco nell’acqua.
Seguiremo questo giovane e vedremo se lascerà laghi mari e oceani bucati oppure no.