La maturità 2013 sta tenendo ancora occupati migliaia di studenti. Certo, si tratta di un impegno gravoso e faticoso, ma passato questo scoglio arriva il momento di pensare alla vacanza più bella della propria vita, quella post esame! Vediamo insieme quali possono essere le mete perfette da scegliere.
Prima di tutto, un classico per tutti è Mykonos. Nell’isola greca il divertimento assicurato. Sembra di essere in un totale e continuo “springbreak” di stampo americano. Un altro classico di puro divertimento? Formentera potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Ha infatti un plus notevole: la presenza di vip di ogni sorta. Calciatori, personaggi dello spettacolo e del cinema: davvero non vi è storia. si contro però si potrebbe preferire un viaggio più tranquillo e meno marittimo. In questo caso Londra rimane sempre una meta attuale ed interessante sia dal punto di vista storico e sociale ed in tutta sincerità, con le dovute cautele, anche Amsterdam rappresenta una destinazione da sogno.
Se poi avete una casa in qualche parte d’Italia, dove divertirvi senza ritegno e senza genitori al seguito, beh… approfittatene!
Photo Credit | Getty Images