Me contro te, annunciato Cattivissimi a Natale

I Me contro te hanno finalmente annunciato il progetto che nelle scorse settimane avevano tenuto nascosto. A dicembre arriverà “Cattivissimi a Natale“, il loro nuovo film.

Nuovo film per i Me contro te

Diciamocela tutta, quando si parla di Me contro te, almeno un film l’anno lo si dà per scontato. Un duo, quello formato da Luì e Sofi, che da anni ormai raccoglie un successo incredibile tra le generazioni più giovani. Intrattenendo a tutto campo sia dal punto di vista cinematografico che musicale.

Sicuramente sono tra i creator di YouTube Italia più attivi anche al di fuori della rete. Non è da tutti riuscire a fare il salto verso il mondo dello spettacolo tradizionale come hanno fatto i Me contro te. È questa è una realtà innegabile. A prescindere che si apprezzino o meno i loro contenuti bisogna ammettere che, tra le altre cose, sono bravissimi a vendere il loro prodotto a livello marketing.

Pensiamo alle uova di Pasqua e a tutti i gadget e al merchandising che vendono continuamente e che presentano sempre rinnovato. E anche a quelli che sono i “prodotti” tipici dello spettacolo che riescono a mettere insieme come eventuali tournée, film e brani musicali. Molti bambini sono cresciuti con loro e continuano a seguirli ancora adesso. Nonostante, dobbiamo sottolineato, si tratti di creazioni specifiche per una certa età.

Ma calcolando il successo che continuano ad avere continuamente, grazie a una proposta di livello per il target scelto, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda. Basti pensare allo “show” dei 10 anni dei Me contro te che già sta vendendo ampiamente, nonostante sia previsto dal prossimo Marzo al prossimo maggio per più di 40 appuntamenti.

Cosa sappiamo finora

Cosa sappiamo al momento di “Cattivissimi a Natale”, il nuovo film natalizio dei me contro te? I ragazzi hanno rivelato su YouTube che l’uscita della pellicola è prevista per il prossimo 12 dicembre. Ovviamente non vi saranno solo i loro personaggi ma anche i cattivi della saga come il Signor S, Perfidia e la figlia. Dalle reazioni registrate in rete, questo duo ha sicuramente fatto nuovamente centro.

Anche grazie, dobbiamo ripeterlo, a un’ottima gestione delle comunicazioni con i propri fan. Ora, siamo sicuri che in questi mesi potremmo contare su tantissime anticipazioni. Vero è allo stesso modo che il teaser pubblicato su YouTube non ci lascia particolarmente privi di spoiler.

Siete pronti ad andare al cinema il prossimo Natale a vedere il nuovo film dei Me contro te? Avete già acquistato i biglietti per il tour del 2025?

Lascia un commento