I Me contro te sbarcano su Prime video con una serie tutta loro, confermando ancora una volta il loro animo di assolute star per i più piccoli. Un successo che si è andato affermando con gli anni e che non si è mai fermato.
Serie Tv per i Me contro te
I due creator, nati e cresciuti in fama su Youtube negli ultimi anni sono sbarcati al cinema, nel mondo della musica e dei gadget. E ora conquistano anche la televisione, sebbene attraverso un progetto che nasce su una piattaforma di streaming. Ma parliamo di Amazon Prime video e quindi di una utenza davvero importante.
L’annuncio è stato dato direttamente dai Me contro te che hanno voluto svelare il loro “progetto segreto” ai fan. La loro prima serie tv, chiamata “Me contro te: La famiglia reale” sarà online in esclusiva su Prime video dal 30 settembre. Gli stessi ragazzi hanno raccontato che sarà qualcosa che farà ridere molto e lanciando qualche spoiler hanno fatto sapere che la coppia si troverà in un palazzo reale con la Regina, che conoscerà i suoi particolari nipoti e che vi sarà la giusta dose di guai e risate.
Ovviamente data la tipologia di progetto, la serie tv dei Me contro te sarà visualizzabile su qualsiasi dispositivo possegga una connessione internet e la possibilità di accedere ad Amazon prime video. E ogni puntata riguarderà un giorno vissuto dalla coppia all’interno di questo palazzo reale dove se ne vedranno delle belle.
Progetto con canzoni annesse
In questo progetto il nemico naturale dei due, il Signor S, non sarà presente, tanto quanto Pongo, Perfidia e il vecchio saggio. In questa sit-com si punta infatti a storie nuove e a personaggi nuovi.
Al suo interno però, come molti fan dei due ragazzi hanno capito dalla presentazione, vi saranno anche molte canzoni. Qualcosa da sempre amato dal target dei Me contro te. Si parte ovviamente dalla sigla fino ad arrivare ad alcune canzoni che saranno presenti all’interno delle puntate. E che non sono altro che melodie che i due ragazzi hanno improvvisato.
In attesa che i due youtuber sbarchino a settembre sulla piattaforma streaming, i loro fan possono “consolarsi” con il brano estivo pubblicato dai due ragazzi. Vamos a la Fiesta è infatti già disponibile all’ascolto. Cosa di meglio può esistere per scatenarsi in attesa dell’uscita della serie? Questi due giovani hanno avuto un grandissimo successo negli ultimi anni. E non si può dire, dopo tutto quello a cui hanno dato vita, che non sia meritato.